La Locanda del Borgo – avviso alla clientela

MISURE ADOTTATE PER EMERGENZA COVID-19

Il nostro lavoro, la nostra passione è da sempre occuparci ogni giorno della serenità e tranquillità dei nostri ospiti ed in questo momento così difficile per l’Italia, l’Europa e il Mondo, non potevamo esimerci dal continuare a farlo. 

Noi della Locanda del Borgo abbiamo deciso di adottare una serie di misure che riteniamo possano facilitare la pianificazione delle prossime vacanze presso di noi con la massima fiducia, oltre che con la solita tranquillità e spensieratezza.

Con la riapertura delle attività turistiche emiliane a Maggio, qui di seguito elenchiamo tutte le misure che abbiamo adottato per far fronte a questa emergenza:

  1. tutte le stanze verranno sanificate con trattamenti specifici prima di ogni nuovo arrivo e dopo ogni partenza;
  2. tutti gli spazi in comune (sale in comune e sala colazioni) subiranno una sanificazione quotidiana con trattamento specifico;
  3. all’arrivo, i nuovi ospiti riceveranno il benvenuto in un’area comune pre-sanificata;

Infine, vi ricordiamo che la Locanda del Borgo, ubicata a debita distanza da zone di potenziale contagio, dotata di spazi all’aperto riservati a pochissimi ospiti, è un posto ideale per vivere la vacanza nella maniera il più possibile tranquilla in questo periodo di grande apprensione per tutti.